ciao ciao a tutti...
ricordo a tutti gli utenti agilisti minorenni che le iscrizioni per lo skipass sono ancora aperte ( mandare l'email a mirella rosimirella@inwind.it ). sabato 31 è stata organizzata una cena sociale ad un agriturismo modenese nei pressi della fiera.
nell'invito c'è scritto che è POSSIBILE VESTIRSI IN MASCHERA.....quindi togliamo la parola POSSIBILE. .....................--> CI SI VESTE IN MASCHERA!!! :-) ok??? ihih
a causa di ciò il piano di vestirsi tutti di nero con la maglia colorata e il trucco fluo è andato a fare "blim blum blam"....ma io e il mio prode destriero (sibilla xD xD xD) non ci siamo perse in un brodo di giuggiole e abbiamo scelto il tema per i costumi
-----CAMPIONATO JUNIOR UNGHERIA TRA AGILITY E PERSONAGGI STRANI---- ihih
interpretate voi...dopo la cena pensavamo di andare a fare dolcetto o scherzetto per modena (gioco stupido ma che sarà rivisitato da me e sibi ihih poi saprete).
la sibi si veste da CRAZY POLSKA, io da SOGGETTo, mio frate da signor banana e albi da yellow.
quindi ricapitolando ecco in teoria il programma per lo skipass:
venerdì 30 ottobre:
x chi arriva la sera lo skipass chiude alle 11. perciò staremo a far baldoria per lo skipass in borghese (vestiti da cristiani x una volta xD). e studieremo il territorio.
pensiamo di mangiare dentro la fiera in teoria.
sabato 31 ottobre:
lo stage di pierre inizia alle 11:00
pensiamo di andare in giro per lo skipass vestiti strani (poi vi dirò i dettagli via msn o sms) e anche nella pausa pranzo...
finito lo stage andiamo a preparare i nostri costumi x halloweenn e facciamo un giro x la fiera vestiti così (siamo o non siamo l'anima della festa'????). e pubblicizzeremo il nostro forum distribuendo piccoli foglietti :-)
non ho idea di dove possa essere l'agriturismo...fatto sta che dopo andiamo a fare dolcetto o scherzetto..
domenica:
la gara inizia alle 11.30 e prima occorre fare l'iscrizione..
probabilmente saremo talmente lesi da non riuscire ad alzarci perciò ci si trova al campo ahah...fatta la gara pranzo insieme (che ne dite?) e gare pomeridiane..siccome siamo pochi la gara penso che duri altrettanto poco tempo..
se finisce presto possiamo fare ancora un giro allo skipass! se no si parte x casa :-(
sxo k a tutti vada bene! se avete modifiche da fare, idee, pareri.... fatemi saxe.
sono ben accetti tutte le opinioni... sxo di riuscire a mettermi in contatto con petra e spiegarle bene alcuni dettagli x lei che è nuova :-)
ihih
ma cosa farebbe la squadra pink and blue se sibilla e io nn avessimo un piffero da fare???? xD xD questa scaletta è venuta durante una lunga telefonata dalle 8 di mattina fino alle 6 di sera ahah (nn è uno scherzo...w la vodaf**e che permette le chiamate gratis ihih)....
p.s. un giorno conquisteremo il mondooooooooo0o0o0o0o0oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
{sono come il prezzemolo: inutiile ed ovunque}
Frase by Siby... la donna migliore al mondo ahahah
l' unica che può entrare nella firma degli altri a scrivere minkiate MUAH
Ti amo ilaaaa <3